15 Download
Free download Le Pagine Della Nostra Vita Libro PDF In This Website. Available 100000+ Latest high quality PDF For ebook, PDF Book, Application Form, Brochure, Tutorial, Maps, Notification & more... No Catch, No Cost, No Fees. Le Pagine Della Nostra Vita Libro for free to Your Smartphone And Other Device.. Start your search More PDF File and Download Great Content in PDF Format in category eBooks & Novels
1 month ago
The Notebook (Le Pagine Della Nostra Vita) Novel By Nicholas Sparks PDF Free Download, Overview, Summary, Reviews, Characters, Quotes, More By Author, Get Book.
Quando Venduto E Spedito Direttamente Da Amazon, Questo Articolo Può Essere Acquistato Sia Con Il Bonus Della Carta Dell’insegnante Che Con Il Bonus Cultura. I Prodotti Sul Mercato Amazon Venduti Da Terze Parti Non Sono Inclusi. Consulta I Termini E Le Condizioni Della Carta Del Docente E Del Bonus Iniziativa Cultura 18app.
1946 Nella Carolina Del Nord: Il Giovane Noah, Che Era Tornato A Casa Dopo La Guerra, Realizza Un Sogno Di Lunga Data Trasferendosi Nella Grande Casa Vicino Al Fiume Che Aveva Riportato Al Suo Antico Splendore.
Allie, Una Ragazza Seducente Che Ho Incontrato Per La Prima Volta Anni Fa E Che Ho Amato Disperatamente Nel Corso Di Un’unica Estate Ma Che Non Sono Mai Riuscita A Ritrovare, È Assente Dalla Foto, Che Per Il Resto È Perfetta. Invece, Un Giorno Fa Un’apparizione A Sorpresa Per Salutarlo Prima Di Sposarsi. Ma Il Destino Aveva Altri Piani Per Loro, Creando Una Storia Diversa Per Loro.
Ecco Un Riassunto Della Trama Del Libro Di Nicholas Sparks Le Pagine Della Nostra Vita, Che È Pubblicato In Italia Da Sperling & Kupfer E Ha Un Prezzo Di Copertina Di 9,90 Euro (Ma Può Essere Acquistato Online Con Il 15% Di Sconto). Il Libro Può Anche Essere Acquistato Per € 6,99 Come Ebook.
1946 Nella Carolina Del Nord: Il Giovane Noah, Che Era Tornato A Casa Durante La Guerra, Soddisfa Un Desiderio Di Lunga Data Trasferendosi Nella Grande Casa Vicino Al Fiume Che Aveva Riportato Al Suo Antico Splendore. Allie, Una Ragazza Sexy Che Ha Incontrato Anni Prima E Follemente Amato Per Solo Un’estate Prima Di Perderne Le Tracce, Manca Dalla Foto, Che Per Il Resto È Impeccabile. Invece, In Seguito Torna Per Vederlo Un’ultima Volta Prima Che Si Spostino. Ma Il Destino Aveva Altri Piani Per Loro, Creando Una Storia Diversa Per Loro.
Sono Seduto Accanto A Una Finestra Appannata Dal Respiro Di Una Vita Che È Passata Mentre Il Sole Sta Sorgendo. Stamattina Sembro Un Vero Spettacolo: Due Magliette, Pantaloni Di Cotone Spesso, Una Sciarpa A Doppio Giro Attorno Al Collo, Infilata Dentro Il Maglione Lavorato A Maglia Di Mia Figlia Di Trenta Compleanni Fa. Il Termostato Della Mia Stanza È Impostato Sull’impostazione Più Alta E Un Piccolo Riscaldatore È Strategicamente Posizionato Dietro Di Esso. Il Mio Corpo Sta Tremando Per Un Raffreddore Di Cui Non Riuscirò Mai A Liberarmi E Che Ha Impiegato Ottant’anni A Calmarsi, Nonostante Sibili, Gema E Sputa Aria Calda Come Un Drago Di Una Fiaba. Quando Considero Che Ho 80 Anni, Anche Se Ho Abbracciato La Mia Età Avanzata, Sono Comunque Sbalordito Dal Brivido Che È Persistito Nelle Mie Ossa Da Quando George W. Bush Era Presidente. Mi Chiedo Se Tutti Gli Ottantenni Provino La Stessa Cosa.
La Tua Vita? È Difficile Da Definire. Non Ho Vissuto L’incredibile Vittoria Che Avevo Immaginato, Ma Non Sono Neanche Finito In Un Buco Come Una Talpa. Potrei Paragonarlo A Un Portafoglio Di Azioni Blue Chip, Che Sono Investimenti Affidabili Con Una Tendenza A Salire Piuttosto Che A Scendere Nel Tempo. Sono Venuto A Vedere Che Non Tutti Possono Affermare Lo Stesso Della Propria Vita. Un Buon Investimento, Un Investimento Fortunato. Non Fraintendermi, Tuttavia. Su Questo Tema, Non C’è Dubbio Nella Mia Mente Che Non Sono Niente Di Straordinario; Sono Solo Un Ragazzo Ordinario Con Pensieri Ordinari Ed Esperienze Ordinarie. Il Mio Nome Sarà Presto Dimenticato, Non Ci Sono Monumenti In Mio Onore, Ma Ho Donato A Qualcuno Tutto Il Mio Cuore E La Mia Anima, E Lo Considero Un Dono Che Mi Ha Riempito.
Questa È Una Tragedia Per I Cinici; Per I Romantici È Una Storia D’amore. A Mio Parere, È Un Po’ Di Entrambi, E Indipendentemente Da Come Scegli Di Vederne La Conclusione, Il Fatto Che Mi Abbia Richiesto Di Passare Una Parte Significativa Della Mia Vita A Scegliere Il Corso Da Seguire Non Cambia. Ho Altri Rimpianti, Abbastanza Da Riempire Un Tendone Da Circo, Ma Non Mi Pento Della Mia Decisione O Dei Posti Che Mi Ha Portato. La Strada Che Ho Scelto Era Quella Giusta E Non Avrei Potuto Accettarne Un’altra.
Sfortunatamente, Il Tempo Ha Reso Difficile Viaggiare. Il Percorso Davanti A Me È Dritto Come Lo È Sempre Stato, Ma È Ostruito Da Pietre E Limo Dalle Frane Che Si Sono Accumulate Nel Corso Di Una Vita. Ero In Grado Di Ignorarli Fino A Tre Anni Fa, Ma Non Più. Tutto Il Mio Corpo È Appesantito Da Un Malessere, Sono Debole E Indisposto, E Passo Le Mie Giornate Come Il Palloncino Dimenticato Della Canzone Dopo La Festa: Immobile, Rugoso E Perdendo Sempre Più Aria.
Guardo Un Po’ Storto E Tossisco Prima Di Controllare L’orologio. È Ora Di Andare. Mi Alzo Dal Finestrino, Mi Faccio Strada Attraverso La Stanza E Mi Fermo Alla Scrivania Per Prendere Il Taccuino Che Ho Già Letto Cento Volte. Non Lo Sfoglio Nemmeno Prima Di Infilarmelo Sotto Il Braccio Per Continuare Il Viaggio Verso La Mia Destinazione.
I Miei Piedi Sono Su Un Pavimento Di Piastrelle Bianche Con Macchie Grigie. Anche Se Stamattina Sono L’unico A Scendere All’altare, I Miei Capelli E Quelli Della Maggior Parte Dei Visitatori Sono Simili. Sono Tutti Soli Nelle Loro Stanze A Guardare La Televisione. Ci Sono Abituati, Tuttavia, Come Lo Sono Io. Se Gli Viene Concesso Abbastanza Tempo, Tutti Si Abituano A Tutto.
Posso Identificare La Persona In Lutto Quando Sento L’eco Smorzata Delle Grida In Lontananza. Quando Finalmente Le Infermiere Mi Vedono, Entrambi Sorridiamo E Diciamo “Ciao”. Sono Miei Amici E Parliamo Spesso, Eppure Hanno Senza Dubbio Preoccupazioni Per Me E Per Le Lotte Quotidiane Che Scelgo Di Sopportare. Mentre Passo, Sento La Gente Dire: “Eccolo Ancora Qui… Speriamo Che Finisca Bene”. Tuttavia, Non Ne Parlano Direttamente Con Me; Forse Credono Che Sarei Ferito Se Ne Discutessimo Così Presto, E In Base A Quello Che So Di Me Stesso, Credo Che Probabilmente Abbiano Ragione.
Entro Nella Stanza Un Minuto Dopo. Come Sempre, La Porta Era Spalancata Per Me. Ci Sono Altre Due Infermiere E Sorridono Tutte Quando Mi Vedono. Mi Salutano Con Un Allegro “Buongiorno” E Io Chiedo Informazioni Sui Loro Figli, Sulla Loro Posizione Accademica E Sulle Prossime Vacanze. Possiamo Sentirci Sopra Il Pianto. Sembra Che Le Infermiere Abbiano Smesso Di Vederli, O Forse Lo Sonoe Non Li Sento Più. In Ogni Caso Succede Anche A Me.
Poi Mi Siedo Sulla Poltrona, Che Ora Ha La Stessa Forma Di Me. Ora È Vestita E Le Infermiere Hanno Finito Il Loro Compito, Ma Sta Ancora Piangendo. Quando Quei Due Se Ne Andranno, Sono Sicuro Che Le Cose Si Calmeranno Un Po’. Di Solito Si Sente Troppo Eccitata Al Mattino E Oggi Non Fa Eccezione. Quando Finalmente La Saracinesca Si Alza, Emergono Le Infermiere, Regalandomi Un Altro Sorriso E Dandomi Una Pacca Sulla Spalla. Cosa Significa, Mi Chiedo?
Mi Alzo E Fisso Brevemente I Miei Occhi Su Di Lei, Ma Lei Non Si Volta Indietro. Ha Senso Perché Lei Non Sa Chi Sono Io. Sconosciuto A Lei. Abbasso La Testa E Prego Silenziosamente Per La Forza Necessaria Prima Di Allontanarmi. Anche Se, Ad Essere Onesti, La Fede Mi Ha Spinto Con Una Serie Di Domande A Cui Esigo Assolutamente Una Risposta Quando Non Ci Sarò Più, Ho Sempre Avuto Una Forte Fede In Dio E Nell’efficacia Della Preghiera.
Proprio Adesso. Togliti Gli Occhiali E Tira Fuori Dalla Tasca La Lente D’ingrandimento. Apro Il Taccuino E Lo Appoggio Sulla Scrivania. Per Andare Alla Prima Pagina, Devo Leccarmi Due Volte Il Dito Sulle Nocche. L’obiettivo Viene Quindi Messo A Fuoco.
Prima Di Iniziare A Leggere, La Mia Mente Di Tanto In Tanto Corre E Rifletto: Accadrà Oggi? Non Lo So; Non Ho Mai Saputo Niente In Anticipo, E So Nel Mio Cuore Che Non Fa Differenza. Non La Certezza, Ma Il Potenziale È Ciò Che Mi Motiva. Una Piccola Scommessa Per Conto Mio. E Chiamami Come Vuoi – Pazzo, Sognatore, Ecc. – Ma Penso Che Tutto Sia Concepibile.
Sono Consapevole Che La Scienza E Le Possibilità Sono Contro Di Me. Ho Avuto Una Vita Per Scoprire Le Cose, Ma La Scienza Non È L’unica Soluzione. Questo Mi Lascia Con La Mia Fede Nei Miracoli. I Miracoli Sono Autentici E Accadono, Nonostante Quanto Sembrino Incredibili E Illogici. Quindi, Proprio Come Ogni Giorno, Comincio A Leggerle Ad Alta Voce Il Taccuino Nella Speranza Che Il Miracolo Che Ha Il Potere Di Cambiare La Mia Vita Accada Di Nuovo. E Forse, Solo Forse, Accadrà Ancora Una Volta.
PDF Name: | Le-Pagine-Della-Nostra-Vita-Libro |
File Size : | 499 kB |
PDF View : | 0 Total |
Downloads : | 📥 Free Downloads |
Details : | Free PDF for Best High Quality Le-Pagine-Della-Nostra-Vita-Libro to Personalize Your Phone. |
File Info: | This Page PDF Free Download, View, Read Online And Download / Print This File File At PDFSeva.com |
Want to share a PDF File?
Copyright/DMCA: We DO NOT own any copyrights of this PDF File. This Le Pagine Della Nostra Vita Libro PDF Free Download was either uploaded by our users @Live Pdf or it must be readily available on various places on public domains and in fair use format. as FREE download. Use For education proposal. If you want this Le Pagine Della Nostra Vita Libro to be removed or if it is copyright infringement, do drop us an email at [email protected] and this will be taken down within 24 hours!
© PDFSeva.com : Official PDF Site : All rights reserved :Developer by HindiHelpGuru